Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

D’Itri Eredi si occupa da oltre 50 anni della commercializzazione di prodotti di termoidraulica, idrosanitari e arredo bagno con specializzazione nella vendita camini e stufe a pellet essendo ufficiale rivenditore Palazzetti.

Inoltre nel nostro showroom troverai ampia scelta di rubinetteria, riscaldamento a pavimento, ceramiche e rivestimenti come anche pavimenti e parquet.

Lo showroom di Frosinone è in via Giacomo Puccini, 82, 03100 Frosinone FR

dal Lun - Ven 8.30 - 19.00

Scrivici per informazioni sui nostri prodotti o per prendere appuntamento.

Scopri di più su D'Itri Eredi

Avete Punti Vendita?

D’Itri Eredi è a Frosinone da oltre 50 anni, nel nostro showroom in via Giacomo Puccini, 82, 03100 troverai una vasta gamma di prodotti per arredare la tua casa, bagno, ti guideremo verso soluzioni adeguate alle tue esigenze.

Quali prodotti trattate?

Trattiamo le migliori marche per arredo bagno, termoidraulica, infissi e porte, pitture e cartongessi, con una vasta scelta di pavimenti, marmi, ceramiche e parquet. Inoltre nel nostro showroom potrai toccare con mano prodotti da giardinaggio, con un’ampia ferramenta in cui potrai trovare tutto l’occorrenza per i tuoi lavori.

Quali sono i vostri orari di apertura?

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00, sempre disponibili con il nostro staff e progettisti di arredo bagno per fornirti il miglior servizio di consulenza e vendita.

Rimani connesso con i nostri social

Segui i nostri account social per restare sempre connesso con D’Itri Eredi SRL e non farti scappare le nostre news e promozioni.

Alcuni dei nostri marchi trattati

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati dal nostro sito web. I contatti ricevuti saranno utilizzati dalla D'Itri Eredi solo a fini di risposta e non saranno mai ceduti a terzi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi